top of page

Penelope (s)comparsi Campania

Biografia della Presidente

Marialucia Mennella

Mi avvicino al fenomeno delle persone scomparse per la tragica scomparsa di mio nonno. 
Nei mesi di ricerca del mio caro nonno ho toccato da vicino cosa significa "non-sapere", ho provato l'angoscia e il dolore più profondo. Ma ho anche attivamente partecipato alle ricerche cercando di fare il possibile per riportarlo a casa.
Negli anni ho capito che la mia esperienza poteva essere utile per altre famiglie così decidemmo con altri soci fondatori di dare origine alla prima associazione territoriale in Campania per le famiglie e gli amici delle persone scomparse.

PENELOPE (S)COMPARSI CAMPANIA

Presidente: Marialucia Mennella

Codice Fiscale: 95150420636

Via Positano, 1

Torre del Greco (NA) 80059

campania.penelopescomparsi@gmail.com

Contattaci

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Social

News

28 Febbraio 2015

ASSEMBLEA ANNUALE

Il giorno 28 febbraio 2015 alle ore 16,30  presso la sede legale in via Baku’ parco le rondini sc.E int.1 – Napoli,  si è svolta l’assemblea annuale di PENELOPE (S)COMPARSI  CAMPANIA  dove nel rispetto dello statuto e dell’OdG  è stata presentata la relazione delle attività svolte nel 2014 e approvato il rendiconto finanziario dell’anno 2014.

Nella stessa assemblea è stato fatto il programma delle attività per il 2015 e presentato il bilancio di previsione per l’anno 2015.

 

 

Il noto programma Rai Chi l'ha visto è tornato ad occuparsi nell'ultima puntata della scomparsa di Raffaele Pacelli, il barbiere sparito nel nulla il trenta dicembre scorso da San Salvatore Telesino (Benevento) e finora ancora esule nella terra degli scomparsi. [...] Raffaele si è rifugiato a Napoli? Dopo l'appello dei familiari a Chi l'ha visto, sono arrivate le prime segnalazioniproprio dalla città di Pozzuoli, ma è realmente Raffaele la persona che in tanti sembrerebbero aver visto da queste parti? [...] Per stare vicino ai familiari degli scomparsi, come nel caso di Anna e Francesca, esiste l'Associazione Penelope (S)comparsi Campania, riconosciuta e registrata nell'elenco delle Onlus della Regione Campania dal 2010.

 

tratto da: 

http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/03/raffaele-pacelli-aggiornamenti-del-caso-al-27-03-2015-00324647.html

bottom of page